Indietro
menu
Politica Santarcangelo

Bilancio 2002: tutti gli interventi programmati

In foto: Commercio, artigianato, turismo e sicurezza. Gli interventi del 2002 del comune di Santarcangelo si inseriscono in questi settori. In particolare, il bilancio prevede, per prima cosa, uno stanziamento di 15 milioni a favore delle cooperative di garanzia per l’abbattimento del costo del denaro sui fidi richiesti dai commercianti per interventi di ammodernamento.
Commercio, artigianato, turismo e sicurezza. Gli interventi del 2002 del comune di Santarcangelo si inseriscono in questi settori. In particolare, il bilancio prevede, per prima cosa, uno stanziamento di 15 milioni a favore delle cooperative di garanzia per l’abbattimento del costo del denaro sui fidi richiesti dai commercianti per interventi di ammodernamento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 dic 2001 19:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel settore artigianato il fondo messo a disposizione delle cooperative di garanzia ammonta invece a 25 milioni. Nel bilancio del prossimo anno trova anche conferma lo stanziamento di 15 milioni per il settore agricoltura; gli indicatori del settore turistico indicano una crescita costante di Santarcangelo e il 2002 vedrà anche l’inizio dei lavori per la riqualificazione del palazzo delle “beccherie”, che diventerà l’ufficio Iat dell’entroterra. Infine, per quanto riguarda la sicurezza, a due anni di distanza dell’istituzione del vigile di quartiere, l’amministrazione comunale ritiene conclusa la fase sperimentale; il 2002 servirà per mettere a punto un sistema di rilevazione informatizzato che consenta, senza penalizzare il servizio, una sistematica analisi degli interventi effettuati dai vigili.