Indietro
menu
Politica Regione

Bilancio 2002 positivo per il presidente della Regione, Vasco Errani

In foto: Non aumenteranno le tasse, anzi è prevista una riduzione di IRAP per Onlus e Cooperative Sociali, si ridurrà la spesa corrente di funzionamento, e si allargheranno gli investimenti su sociale, infrastrutture e casa. Presenta così il bilancio 2002 il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, che nella tarda mattinata ha incontrato i giornalisti per gli auguri di fine anno.
Non aumenteranno le tasse, anzi è prevista una riduzione di IRAP per Onlus e Cooperative Sociali, si ridurrà la spesa corrente di funzionamento, e si allargheranno gli investimenti su sociale, infrastrutture e casa. Presenta così il bilancio 2002 il presidente della Regione Emilia-Romagna, <a href=audio/2001dicembre/21.12.errani.ra>Vasco Errani</a>, che nella tarda mattinata ha incontrato i giornalisti per gli auguri di fine anno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 dic 2001 14:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non aumenteranno le tasse, anzi è prevista una riduzione di IRAP per Onlus e Cooperative Sociali, si ridurrà la spesa corrente di funzionamento, e si allargheranno gli investimenti su sociale, infrastrutture e casa. Presenta così il bilancio 2002 il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, che nella tarda mattinata ha incontrato i giornalisti per gli auguri di fine anno.