Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs ospitano Jesi con il dubbio Ciosici. Diretta su Radio Icaro

In foto: Dopo la bella vittoria di Capo d’Orlando, la terza di fila, i Crabs tornano in campo questa sera per recuperare la gara contro Jesi, rimandata la settimana scorsa per permettere a Ciosici di giocare con la nazionale rumena. Ed è proprio Ciosici, rientrato con qualche acciacco, il dubbio principale per coach Ciani: se il centro rumeno non dovesse farcela, è comunque pronto Malamov. Palla a due alle 20.30 al Flamio, con diretta su Radio Icaro.Franco Ciani ha grande rispetto per i marchigiani, che in classifica precedono Rimini di 4 punti.
www.basketrimini.com
Dopo la bella vittoria di Capo d’Orlando, la terza di fila, i Crabs tornano in campo questa sera per recuperare la gara contro Jesi, rimandata la settimana scorsa per permettere a Ciosici di giocare con la nazionale rumena. Ed è proprio Ciosici, rientrato con qualche acciacco, il dubbio principale per coach Ciani: se il centro rumeno non dovesse farcela, è comunque pronto Malamov. Palla a due alle 20.30 al Flamio, con diretta su Radio Icaro.<a href=audio/2001dicembre/05.12.ciani.ra>Franco Ciani</a> ha grande rispetto per i marchigiani, che in classifica precedono Rimini di 4 punti.<br><a href=http://www.basketrimini.com target=_blank>www.basketrimini.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 dic 2001 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la bella vittoria di Capo d’Orlando, la terza di fila, i Crabs tornano in campo questa sera per recuperare la gara contro Jesi, rimandata la settimana scorsa per permettere a Ciosici di giocare con la nazionale rumena. Ed è proprio Ciosici, rientrato con qualche acciacco, il dubbio principale per coach Ciani: se il centro rumeno non dovesse farcela, è comunque pronto Malamov. Palla a due alle 20.30 al Flamio, con diretta su Radio Icaro.Franco Ciani ha grande rispetto per i marchigiani, che in classifica precedono Rimini di 4 punti.
www.basketrimini.com