Indietro
menu
Provincia

Al teatro Rosaspina di Montescudo si apre la nuova stagione teatrale

In foto: Per la prima volta il Teatro Rosaspina di Montescudo ha un vero e proprio cartellone: a curarlo è l’associazione culturale Attoscuro, che ha cercato di reclutare le realtà teatrali che non hanno molto spazio per esibirsi. Il programma inizierà ufficialmente il 6 gennaio per poi proseguire ogni domenica. A marzo ci sarà “Mimosando”, una tre giorni dedicata a riflessioni sul gentil sesso. Il cartellone avrà un prologo sabato sera, con un happening che ci presenta Chiara Moranti, dell’associazione Attoscuro.
Per la prima volta il Teatro Rosaspina di Montescudo ha un vero e proprio cartellone: a curarlo è l’associazione culturale Attoscuro, che ha cercato di reclutare le realtà teatrali che non hanno molto spazio per esibirsi. Il programma inizierà ufficialmente il 6 gennaio per poi proseguire ogni domenica. A marzo ci sarà “Mimosando”, una tre giorni dedicata a riflessioni sul gentil sesso. Il cartellone avrà un prologo sabato sera, con un happening che ci presenta <a href=audio/2001dicembre/20.12.morganti.ra>Chiara Moranti</a>, dell’associazione Attoscuro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 dic 2001 11:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la prima volta il Teatro Rosaspina di Montescudo ha un vero e proprio cartellone: a curarlo è l’associazione culturale Attoscuro, che ha cercato di reclutare le realtà teatrali che non hanno molto spazio per esibirsi. Il programma inizierà ufficialmente il 6 gennaio per poi proseguire ogni domenica. A marzo ci sarà “Mimosando”, una tre giorni dedicata a riflessioni sul gentil sesso. Il cartellone avrà un prologo sabato sera, con un happening che ci presenta Chiara Moranti, dell’associazione Attoscuro.