Indietro
menu
Rimini

Aggiudicati appalti per lavori stradali e museo

In foto: Sono stati aggiudicati gli appalti per i lavori di manutenzione straordinaria delle strade di accesso al mare in zona Rimini Sud e per i lavori di finitura e impiantistici del IV lotto del Museo della Città.
Sono stati aggiudicati gli appalti per i lavori di manutenzione straordinaria delle strade di accesso al mare in zona Rimini Sud e per i lavori di finitura e impiantistici del IV lotto del Museo della Città.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 dic 2001 17:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è aggiudicato il primo appalto con 950 milioni di lire l’impresa Zuccari Costruzioni, il secondo per 750milioni e 769mila lire l’impresa Italimpianti Srl. Entrambi gli interventi inizieranno in febbraio.
Il primo appalto riguarda, più in dettaglio: gli accessi a mare a Rimini sud, piazzale Toscanini con relativa circolazione (un miliardo), la rotatoria d’accesso in via Cavalieri di Vittorio Veneto (zona Talassoterapico), il completamento dell’asfaltatura sui vialli delle Regine (entro la primavera), mentre a gennaio sarà ultimata la sistemazione dei marciapiedi lato monte di tutta l’area sud.