Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Valconca

A San Giovanni entra nel vivo la Fiera di Santa Lucia

In foto: Oggi, nel giorno che per tradizione è il più corto dell’anno, entra nel vivo la Fiera di Santa Lucia a San Giovanni in Marignano: aprono infatti gli stand espositivi, dedicati soprattutto ai prodotti enogastronomici e artigianali della Valconca, ma cominciano anche le celebrazioni religiose che culmineranno con la Processione con l’immagine di Santa Lucia di domenica mattina.
Oggi, nel giorno che per tradizione è il più corto dell’anno, entra nel vivo la Fiera di Santa Lucia a San Giovanni in Marignano: aprono infatti gli stand espositivi, dedicati soprattutto ai prodotti enogastronomici e artigianali della Valconca, ma cominciano anche le celebrazioni religiose che culmineranno con la Processione con l’immagine di Santa Lucia di domenica mattina.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 dic 2001 12:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fino a domenica al teatro Massari ogni giorno ci sarà spazio per lo spettacolo: questa sera alle 21 sul palco “Quei dal Funtanele” con “Un uspidel tot da rid”.
Superato il periodo di crisi, la Fiera è diventata l’appuntamento centrale dell’inverno della Valconca, come l’ha definita l’inserto ‘Viaggiare’ di Repubblica. Il sindaco di San Giovanni in Marignano, Sergio Funelli, ci presenta i punti forti della Fiera di Santa Lucia.