Indietro
menu
Morciano

A Morcianantico un clone della collana di Barbara Bush

In foto: A Morianantico un clone della collana di perle di Barbara Bush, ex First Lady della Casa Bianca e madre dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush. Ad esporre l’oggetto di bigiotteria americana è l’antiquario milanese Granocchia Fine Art.
A Morianantico un clone della collana di perle di Barbara Bush, ex First Lady della Casa Bianca e madre dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush. Ad esporre l’oggetto di bigiotteria americana è l’antiquario milanese Granocchia Fine Art.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 dic 2001 15:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In questo primo fine settimana di apertura di Morcianantico ha destato interesse anche una rara cornice dorata risalente alla “breve” Repubblica Romana del 1848.
In soli tre giorni sono stati superati i 3mila ingressi. Gli affari e le contrattazioni paiono andare a gonfie vele. Tanti gli oggetti degni di nota, tra i quali spicca un dipinto di un artista di livello mondiale, del quale l’espositore preferisce però mantenere l’anonimato.
Morcianantico rimarrà nei padiglioni della fiera di Morciano fino a domenica 9 dicembre nei seguenti orari: festivi e pre-festivi (10-20), feriali (15-20).