Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Viabilità

Via Zeno diventa a senso unico per due ore al giorno

In foto: A Bellaria 2 ore al giorno cambia il senso di marcia. Da giovedì in via Nicolò Zeno, nel tratto compreso tra via Ravenna e via Vasco De Gama, verrà istituito il senso unico con direzione monte-mare dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 12,30 alle 13,30 di tutti i giorni feriali. Il provvedimento, preso per migliorare la sicurezza negli orari di entrata ed uscita degli alunni che frequentano la Scuola Media “A. Panzini”, resterà in vigore fino al termine dell’anno scolastico.
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it
A Bellaria 2 ore al giorno cambia il senso di marcia. Da giovedì in via Nicolò Zeno, nel tratto compreso tra via Ravenna e via Vasco De Gama, verrà istituito il senso unico con direzione monte-mare dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 12,30 alle 13,30 di tutti i giorni feriali. Il provvedimento, preso per migliorare la sicurezza negli orari di entrata ed uscita degli alunni che frequentano la Scuola Media “A. Panzini”, resterà in vigore fino al termine dell’anno scolastico.<br><a href=http://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it target=_blank>www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 nov 2001 18:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Bellaria 2 ore al giorno cambia il senso di marcia. Da giovedì in via Nicolò Zeno, nel tratto compreso tra via Ravenna e via Vasco De Gama, verrà istituito il senso unico con direzione monte-mare dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 12,30 alle 13,30 di tutti i giorni feriali. Il provvedimento, preso per migliorare la sicurezza negli orari di entrata ed uscita degli alunni che frequentano la Scuola Media “A. Panzini”, resterà in vigore fino al termine dell’anno scolastico.
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it