Indietro
menu
Cronaca Riccione

Vende capi d'abbigliamento contraffatti: denunciato commerciante

In foto: Ancora una denuncia a piede libero per un commerciante di capi di abbigliamento contraffatti, questa volta a Riccione. Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia di Rimini hanno sorpreso un imprenditore che vendeva abiti di marca risultati contraffatti in un negozio della Perla Verde.
Ancora una denuncia a piede libero per un commerciante di capi di abbigliamento contraffatti, questa volta a Riccione. Nel primo pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia di Rimini hanno sorpreso un imprenditore che vendeva abiti di marca risultati contraffatti in un negozio della Perla Verde.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 nov 2001 20:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto il materiale, per un valore commerciale complessivo di quasi 20 milioni di lire, è stato posto sotto sequestro. L’incauto commerciante, un 55enne di Rimini, è stato denunciato per detenzione ai fini di vendita di prodotti industriali con segni falsi. Oltre alle pesanti sanzioni amministrative e tributarie previste dalla legge che disciplina la materia, rischia fino a due anni di reclusione.
L’operazione dei militari dell’Arma si inserisce nell’ambito di un ampio servizio volto a reprimere l’abusivismo commerciale.
Per lo stesso reato ieri mattina i carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, un riminese di 59 anni e un 44enne di Poggio Berni, entrambi commercianti, in concorso fra loro, per detenzione ai fini di vendita di prodotti industriali con segni falsi.