19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Turismo: la Confcommercio sollecita un adeguamento della legge regionale 3

RiminiTurismo

6 novembre 2001, 20:18

in foto: “La legge regionale 3, così com’è attualmente congegnata per rispondere alle esigenze del turismo rivierasco, è del tutto inadeguata”. Lo dichiara Confcommercio, che si attiverà nelle sedi competenti sollecitando un adeguamento legislativo che consenta di acquisire maggiore competitività in termini generali e che premi anche quelle attività che sono state fino ad oggi escluse dai benefici della legge 3: pub, discoteche e bar degli stabilimenti balneari. “Occorre ampliare la gamma dei beneficiari” ha sottolineato il Presidente provinciale Stefano Venturini.

“La legge regionale 3, così com’è attualmente congegnata per rispondere alle esigenze del turismo rivierasco, è del tutto inadeguata”. Lo dichiara Confcommercio, che si attiverà nelle sedi competenti sollecitando un adeguamento legislativo che consenta di acquisire maggiore competitività in termini generali e che premi anche quelle attività che sono state fino ad oggi escluse dai benefici della legge 3: pub, discoteche e bar degli stabilimenti balneari. “Occorre ampliare la gamma dei beneficiari” ha sottolineato il Presidente provinciale Stefano Venturini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454