Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Trova un portafoglio con un milione, lo riconsegna ai carabinieri

In foto: Quando i carabinieri l’hanno chiamata per dirle che era stato ritrovato il suo portafoglio lei non si era ancora neppure accorta di averlo perduto. La signora, di Igea Marina, aveva smarrito un portafoglio contenete un milione di lire: distratta sì ma anche fortunata, perché a ritrovare e consegnare alla stazione dei carabinieri il portafoglio intatto è stata un’onesta signora quarantenne di Bellaria, che l’aveva ritrovato verso mezzogiorno davanti al comune.
Quando i carabinieri l’hanno chiamata per dirle che era stato ritrovato il suo portafoglio lei non si era ancora neppure accorta di averlo perduto. La signora, di Igea Marina, aveva smarrito un portafoglio contenete un milione di lire: distratta sì ma anche fortunata, perché a ritrovare e consegnare alla stazione dei carabinieri  il portafoglio intatto è stata un’onesta signora quarantenne di Bellaria, che l’aveva ritrovato verso mezzogiorno davanti al comune.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 nov 2001 20:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quando i carabinieri l’hanno chiamata per dirle che era stato ritrovato il suo portafoglio lei non si era ancora neppure accorta di averlo perduto. La signora, di Igea Marina, aveva smarrito un portafoglio contenete un milione di lire: distratta sì ma anche fortunata, perché a ritrovare e consegnare alla stazione dei carabinieri il portafoglio intatto è stata un’onesta signora quarantenne di Bellaria, che l’aveva ritrovato verso mezzogiorno davanti al comune.