21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Trova un portafoglio con un milione, lo riconsegna ai carabinieri

BellariaCronaca

13 novembre 2001, 20:50

in foto: Quando i carabinieri l’hanno chiamata per dirle che era stato ritrovato il suo portafoglio lei non si era ancora neppure accorta di averlo perduto. La signora, di Igea Marina, aveva smarrito un portafoglio contenete un milione di lire: distratta sì ma anche fortunata, perché a ritrovare e consegnare alla stazione dei carabinieri il portafoglio intatto è stata un’onesta signora quarantenne di Bellaria, che l’aveva ritrovato verso mezzogiorno davanti al comune.

Quando i carabinieri l’hanno chiamata per dirle che era stato ritrovato il suo portafoglio lei non si era ancora neppure accorta di averlo perduto. La signora, di Igea Marina, aveva smarrito un portafoglio contenete un milione di lire: distratta sì ma anche fortunata, perché a ritrovare e consegnare alla stazione dei carabinieri il portafoglio intatto è stata un’onesta signora quarantenne di Bellaria, che l’aveva ritrovato verso mezzogiorno davanti al comune.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454