19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Torna domani al Teatro del Mare Imprò Cup

EventiRiccione

2 novembre 2001, 17:01

in foto: Riccione ospita domani sera alle 21.15 al Teatro del Mare il secondo appuntamento di Riccione Imprò Cup, spettacoli del circuito professionistico dei Match di improvvisazione teatrale. Sul palco i "giocattori" di Firenze e Milano si giocano la possibilità di sfidare nella finale di Sabato 17 Novembre la squadra di Riccione,l'attuale detentrice del Trofeo.
www.attimatti.it

Milano ha vinto la sfide d’andata ed è per cui la favorita dell’incontro. Lo spirito del gioco è quello di una “gara-spettacolo” fra due squadre composte da tre attori/giocatori che si contendono la vittoria in 90 minuti divisi in due tempi. Un maestro di cerimonie e un musicista scaldano la platea. Un inflessibile arbitro propone i temi su cui gli attori dovranno rigorosamente improvvisare e controlla che il match si svolga secondo precise regole, fischiando “falli teatrali” ai giocatori che non le rispettano. Il pubblico è sempre il vero protagonista della serata: suggerisce i temi all’arbitro, vota dopo ogni improvvisazione determinando l’andamento del match e può esprimere il proprio dissenso lanciando ciabatte fornite all’entrata.
Per informazioni e prenotazioni: Associazione Culturale AttiMatti tel. 338.9980113 – info@attimatti.it – prenotazioni@attimatti.it.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454