Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Social Forum: un pullman a Roma per dire no alla guerra

In foto: I Social Forum si attivano per dire no al conflitto in Afghanistan: il Rimini Social Forum aderisce alla Manifestazione Nazionale contro la Guerra in programma sabato a Roma con un pullman in partenza alle 7.30 dal parcheggio dei sindacati in via caduti di Marzabotto. Per informazioni, il telefono è 0541/753186. Intanto per il 17 novembre il Laboratorio della disobbedienza sociale ha annunciato una manifestazione che coinvolgerà 100 città italiane, tra cui anche Rimini:
I Social Forum si attivano per dire no al conflitto in Afghanistan: il Rimini Social Forum aderisce alla Manifestazione Nazionale contro la Guerra in programma sabato a Roma con un pullman in partenza alle 7.30 dal parcheggio dei sindacati in via caduti di Marzabotto. Per informazioni, il telefono è 0541/753186.
Intanto per il 17 novembre il Laboratorio della disobbedienza sociale ha annunciato una manifestazione che coinvolgerà 100 città italiane, tra cui anche Rimini:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 nov 2001 20:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il rappresentante del Laboratorio Paolo Mucignat, ha affermato che si tratterà di azioni simboliche e pratiche che “forzeranno la legalità, come l’occupazione di case e strutture abbandonate”. I Forum Italiani non hanno però ancora dato la loro adesione a questa iniziativa.