Indietro
menu
Cronaca Riccione

Si schianta con l'auto contro un palo della luce: muore riccionese

In foto: Un riccionese di 56 anni, Antimo Sani, è morto per le ferite riportate in un incidente stradale accaduto oggi alle 12.30 mentre percorreva Viale Veneto in direzione monte-mare. La sua Punto è sbandata sulla destra e dopo avere strisciato il guard rail per oltre 100 metri si è schiantata contro un palo della illuminazione pubblica, abbattendolo.
Un riccionese di 56 anni, Antimo Sani, è morto per le ferite riportate in un incidente stradale accaduto oggi alle 12.30 mentre percorreva Viale Veneto in direzione monte-mare. La sua Punto è sbandata sulla destra e dopo avere strisciato il guard rail per oltre 100 metri si è schiantata contro un palo della illuminazione pubblica, abbattendolo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 nov 2001 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La violenza dell’impatto farebbe presupporre, al momento, un improvviso malore dell’uomo, che si sarebbe accasciato privo di sensi sull’acceleratore lanciando l’auto a tutta velocità senza più controllo. Sani, dipendente della ditta Cenni, è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Ceccarini dove, purtroppo, ha cessato di vivere alle 13.20.