Indietro
menu
Cronaca Rimini

Si cerca un testimone della morte di Samanta. Oggi i funerali

In foto: Un ragazzo sui 27 anni, proprietario di una Lancia Y rossa: sarebbe un possibile testimone dell’incidente costato la vita a Samanta Moretti nelle prime ore di domenica all’uscita della discoteca Mosquito di Spadarolo. E’ escluso che il ragazzo, che sarebbe stato visto da un’amica di Samanta mentre raccoglieva uno specchietto retrovisore vicino al parcheggio pochi minuti dopo l’incidente, sia il pirata che ha ucciso la 22enne:
Un ragazzo sui 27 anni, proprietario di una Lancia Y rossa: sarebbe un possibile testimone dell’incidente costato la vita a Samanta Moretti nelle prime ore di domenica all’uscita della discoteca Mosquito di Spadarolo. E’ escluso che il ragazzo, che sarebbe stato visto da un’amica di Samanta mentre raccoglieva uno specchietto retrovisore vicino al parcheggio pochi minuti dopo l’incidente, sia il pirata che ha ucciso la 22enne:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 nov 2001 10:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la borchia ed altri resti dell’auto investitrice trovati nel fossato in cui è stata scaraventata la ragazza appartengono a un’utilitaria che non è una Lancia. La Polizia Stradale, dopo avere riascoltato ieri tutti gli amici della ragazza ed effettuato un nuovo sopralluogo, fa appello a chiunque abbia potuto scorgere particolari utili all’inchiesta a farsi avanti. Un’amica di Samanta, che la precedeva di alcuni metri, ha affermato di non essersi accorta inizialmente di nulla perché aveva il cappuccio della giacca sugli occhi e perché Samanta, al momento dello scontro, non ha urlato.
Intanto proseguono le indagini sulla Fiat Uno cosparsa di benzina e incendiata poco distante dal Mosquito: l’auto è stata rubata nella notte di sabato a un santarcangiolese che solo domenica mattina si è accorto del furto. La Fiat Uno riportava il segno di un urto e aveva perso mezzo paraurti; gli agenti della Polstrada e gli operai dell’Amia hanno setacciato il luogo dell’incidente di Samanta, senza però trovare traccia del paraurti. Oggi pomeriggio alle 15 sono intanto in programma i funerali della giovane, che si terranno alla chiesa di San Domenico Savio.