24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Salario accessorio: oggi l’accordo tra comune e sindacati

Rimini

7 novembre 2001, 19:28

in foto: L’Amministrazione comunale di Rimini ha raggiunto oggi un accordo con i sindacati sulla determinazione del fondo del salario accessorio previsto dal contratto nazionale di lavoro. Le divergenze su questo tema avevano portato nelle settimane scorse alla proclamazione per la prossima settimana di uno sciopero dei dipendenti comunali, sciopero poi rientrato in seguito alle aperture dell’Amministrazione comunale che hanno permesso di riaprire la trattativa.

L’Amministrazione comunale di Rimini ha raggiunto oggi un accordo con i sindacati sulla determinazione del fondo del salario accessorio previsto dal contratto nazionale di lavoro. Le divergenze su questo tema avevano portato nelle settimane scorse alla proclamazione per la prossima settimana di uno sciopero dei dipendenti comunali, sciopero poi rientrato in seguito alle aperture dell’Amministrazione comunale che hanno permesso di riaprire la trattativa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454