Indietro
menu
Rimini Volontariato

Sabato torna l'Operazione Nocciolina di Mani Tese per il Salvador

In foto: Sabato l’Associazione mani Tese sarà in 300 piazze italiane, tra cui anche Rimini, per la terza edizione dell’”Operazione nocciolina”. Il gruppo Mani Tese di Rimini sarà presente in piazza Tre Martiri per distribuire, dietro una piccola offerta, noccioline prodotte in uno dei progetti di mercato equo e solidale promossi dall’Associazione in Salvador.
Sabato l’Associazione mani Tese sarà in 300 piazze italiane, tra cui anche Rimini, per la terza edizione dell’”Operazione nocciolina”. Il gruppo Mani Tese di Rimini sarà presente in piazza Tre Martiri per distribuire, dietro una piccola offerta, noccioline prodotte in uno dei progetti di mercato equo e solidale promossi dall’Associazione in Salvador.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 nov 2001 21:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il ricavato sarà destinato alle popolazioni del Salvador, impegnate nella ricostruzione del loro paese devastato da un uragano nel ’98 e da un terremoto nel ’91. Sabato sarà anche possibile firmare un appello al Presidente della Repubblica Ciampi per chiedere di aumentare l’impegno e i fondi dell’Italia nella cooperazione internazionale. In questo campo l’Italia – denuncia Mani Tese – è penultima tra i paesi donatori.