Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rapine in ville: sgominata la gang di albanesi 'Taxi Driver'

In foto: Rapine in ville: una gang di albanesi è stata sgominata a Reggio Emilia. Nove i pregiudicati sinora in manette, tra cui un albanese e un italiano di 16 e 17 anni, che hanno agito a Rimini, Forlì, Reggio, Pavia, Milano, Varese, Como, Lecco, Bergamo e Lodi.
Rapine in ville: una gang di albanesi è stata sgominata a Reggio Emilia. Nove i pregiudicati sinora in manette, tra cui un albanese e un italiano di 16 e 17 anni, che hanno agito a Rimini, Forlì, Reggio, Pavia, Milano, Varese, Como, Lecco, Bergamo e Lodi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 nov 2001 19:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alcune di queste rapine hanno destato un diffuso allarme sociale nel nord Italia, tanto che a Brescia e a Vicenza il 7 settembre scorso si sono tenuti due vertici anticriminalità.
Due degli arrestati sono stati bloccati il 5 novembre scorso sull’A1: con loro più di un chilo di preziosi in oro, provento di decine di furti messi a segno tra la fine di ottobre e gli inizi del mese a Rimini, Riccione e Cesenatico. Gli inquirenti hanno definito la banda “Taxi Driver” perché portava il bottino usando auto pubbliche.