Indietro
menu
Cronaca Rimini

Morto il 27enne di Verucchio dopo lo scontro di sabato sulla Marecchiese

In foto: E’ morto sabato notte, ma solo oggi se ne è avuta notizia, il 27enne Marco Ferrari, operaio di Villa Verucchio, ricoverato dal pomeriggio dello stesso giorno nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Infemi di Rimini per le gravi ferite subite in un incidente stradale.
E’ morto sabato notte, ma solo oggi se ne è avuta notizia, il 27enne Marco Ferrari, operaio di Villa Verucchio, ricoverato dal pomeriggio dello stesso giorno nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Infemi di Rimini per le gravi ferite subite in un incidente stradale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 nov 2001 20:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si tratta dell’incidente richiamato oggi su Newsrimini per la richiesta di maggiore sicurezza formulata dal presidente del quartiere Lino Vici. Il giovane, in sella ad uno scooter Gilera 125, all’altezza dell’incrocio tra via Marecchiese e via Maria Bambina, nella frazione di Corpolò, si è scontrato frontalmente con una Renault 5.
Secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia stradale di Novafeltria, intervenuta sul posto per i rilievi, il 27enne avrebbe invaso la corsia di marcia opposta per evitare un’utilitaria che si stava immettendo sulla Marecchiese dalla via laterale.
Marco Ferrari è spirato subito dopo l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto.

Meteo Rimini
booked.net