Indietro
menu
Provincia Sanità

Le iniziative per l'1 dicembre: Giornata Mondiale dell'Aids

In foto: Micro eventi sparsi sul territorio in occasione della Giornata Mondiale dell’Aids, sabato 1 dicembre. L’azienda Ausl di Rimini in collaborazione con l’Assessorato provinciale Sanità e Servizi Sociali ha pensato una serie di iniziative per ricordare che l’Aids, anche se se ne parla sempre meno, esiste e continua a colpire, e che è importante mettere in campo ogni possibile strategia di educazione e prevenzione per combatterlo.
Micro eventi sparsi sul territorio in occasione della Giornata Mondiale dell’Aids, sabato 1 dicembre. L’azienda Ausl di Rimini in collaborazione con l’Assessorato provinciale Sanità e Servizi Sociali ha pensato una serie di iniziative per ricordare che l’Aids, anche se se ne parla sempre meno, esiste e continua a colpire, e che è importante mettere in campo ogni possibile strategia di educazione e prevenzione per combatterlo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 nov 2001 15:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato ai manifesti affissi con il simbolo della margherita si uniranno i banchetti informativi in piazza affidati ad alcuni centri giovani del territorio e la distribuzione nelle scuole superiori di un opuscolo.
Inoltre il personale Ausl impegnato nei rapporti con il pubblico indosserà il fiocchetto rosso simbolo della lotta all’Aids e i consigli provinciale e comunali si sono impegnati ad approvare un ordine del giorno sulla prevenzione. Ci spiega il significato della giornata Fausto Fabbri, responsabile del Progetto Aids.