Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Le iniziative del Natale Ior

In foto: Quattro le iniziative proposte dall’Istituto Oncologico Romagnolo per il Natale 2001: il Presepe all’Iper di Savignano sul Rubicone, il Concerto di Natale al Teatro Novelli, la Lotteria di Natale ormai giunta alla sua terza edizione e infine la Festa dell’Eurobefana.
Quattro le iniziative proposte dall’Istituto Oncologico Romagnolo per il Natale 2001: il Presepe all’Iper di Savignano sul Rubicone, il Concerto di Natale al Teatro Novelli, la Lotteria di Natale ormai giunta alla sua terza edizione e infine la Festa dell’Eurobefana.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 nov 2001 19:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A dare il via alle iniziative è stata l’inaugurazione del Presepe, realizzato dall’Associazione forlivese “Amici del Presepe”, in mostra all’Iper Romagna Center dal 26 novembre al 6 gennaio.
Il 23 dicembre alle 21 si terrà invece il Concerto di Natale: anche quest’anno ad esibirsi sarà il maestro Franco Leardini con l’Orchestra Proarte Marche.
Presso tutte le filiali della Banca di Rimini San Gaudenzo, partner della manifestazione, e in tutte le edicole di Rimini e circondario, è inoltre possibile acquistare fino al 2 gennaio i biglietti della Lotteria di Natale. L’estrazione è prevista per domenica 6 gennaio in piazza Cavour alle 17, all’interno della Festa dell’Eurobefana, la vera novità di quest’anno.
L’intero ricavato delle iniziative di Natale Ior sono destinate al centro di ricerca Meldola, alla prevenzione, al sostegno psicologico e alle cure palliative.