18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Internet e cinema per gli utenti della mediatica di San Mauro

Rubicone

8 novembre 2001, 16:05

in foto: La mediateca comunale nella Biblioteca di piazza Mazzini a San Mauro ha dato il via alle proprie attività. Da alcuni giorni è stato attivato il collegamento internet, mentre a breve sarà operativa una sezione video con possibilità per il pubblico di visionare film.

Due sono le postazioni internet attualmente a disposizione del pubblico, presenti nel soppalco della biblioteca. Per accedervi è necessario realizzare in biblioteca una tessera annua del costo di 10.000 lire, poi si potrà navigare gratuitamente dal lunedì al venerdì pomeriggio (dalle 15,15 alle 18,15). Il tempo a disposizione per ogni singolo utente è di un’ora al giorno, mentre per una migliore organizzazione del servizio è bene prenotarsi direttamente in biblioteca in modo da evitare sovrapposizioni tra i singoli utenti. Per i minori è richiesto obbligatoriamente l’assenso dei genitori.

In via di ultimazione è invece anche una postazione video con possibilità di vedere film in videocassetta. Saranno disponibili film scelti tra i più importanti della storia cinema. La visione è gratuita.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454