20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il TRC non si tocca, parola di Fabbri. Scenna: Bellaria è ancora al progetto

Provincia

9 novembre 2001, 13:11

in foto: Il Trasporto rapido costiero non si tocca. Parola del Presidente della Provincia di Rimini, Ferdinando Fabbri, dopo il no alla metropolitana portato dal sindaco di Riccione Daniele Imola in Regione. Secondo il primo cittadino della Perla Verde, che mercoledì scorso ha incontrato l’assessore regionale ai Trasporti Peri, sarebbe forse più opportuno valorizzare la linea ferroviaria già esistente.

Per il Presidente della Provincia, che definisce la metropolitana una scelta fondamentale, ormai non si può tornare indietro: “Tutto l’iter è già avviato per essere reso esecutivo” sostiene Fabbri, che abbiamo intervistato.
La querelle a distanza tra Imola e Fabbri non tocca Bellaria-Igea Marina. “Il tratto sud della metropolitana non è paragonabile al tratto nord. Noi non siamo ancora in fase progettuale”: è questa la posizione del sindaco di Bellaria-Igea Marina, Gianni Scenna sul trasporto rapido costiero.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454