Indietro
menu
Rimini

Il 'TD Rimini' premiato dal Coni

In foto: Domani pomeriggio alle 18, all'interno di Art'Arte 2001, si svolgerà la premiazione dello "Sportivo dell'anno", un importante riconoscimento offerto dal comitato provinciale del Coni.
Domani pomeriggio alle 18, all'interno di Art'Arte 2001, si svolgerà la premiazione dello
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 nov 2001 21:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il TD Rimini, la formazione di Duathlon che anche nel 2001 ha regalato diverse soddisfazioni alla città di Rimini conquistando il campionato italiano a squadre, quello assoluto con il capitano Alessandro Alessandri, il bronzo all’Europeo del Portogallo con Corrado Armuzzi, gli ori e gli argenti Age Group al Mondiale di Rimini di settembre, sarà premiata con il titolo “Squadra e Società dell’Anno”.
“Una grande soddisfazione per tutto il Team Elite e per la nostra Società che tanto si è sacrificata per portare e poi organizzare il mondiale riminese – commenta il Presidente del TD Rimini Massimo Guidi – uno stimolo in più per essere i numeri uno del duathlon nazionale anche nel 2002”.
E a proposito di progetti futuri, la società riminese si incontrerà nei prossimi giorni per avviare la programmazione degli impegni sportivi della stagione 2002. La formazione Elite, con qualche nuovo innesto, punterà come sempre a tutti i più importanti appuntamenti nazionali ed internazionali, soprattutto il Mondiale negli Usa, l’Europeo (in Germania) e tutte le tappe del Campionato Powerman su lunga distanza.