Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Il sindaco commemora i defunti

In foto: In occasione della ricorrenza del 2 novembre, il sindaco di Bellaria Gianni Scenna questa mattina ha deposto due corone in memoria di tutti i defunti, recandosi nei cimiteri di Bellaria e Bordonchio.Domenica prossima si svolgerà invece la cerimonia celebrativa del 4 novembre.
In occasione della ricorrenza del 2 novembre, il sindaco di Bellaria Gianni Scenna questa mattina ha deposto due corone in memoria di tutti i defunti, recandosi nei cimiteri di Bellaria e Bordonchio.Domenica prossima si svolgerà invece la cerimonia celebrativa del 4 novembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 nov 2001 16:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con partenza alle 10,30 dalla Residenza Municipale, si formerà un corteo che farà sosta al Porto, al monumento di Bordonchio in piazza don Giovanni Verità e davanti alle lapidi che ricordano i caduti collocate nel cimitero di Bellaria e in viale Paolo Guidi, dove il sindaco deporrà le tradizionali corone. Oltre al sindaco, interverranno le autorità civili, militari e religiose e i rappresentanti delle Associazioni Mutilati ed Invalidi di Guerra, Combattenti e Reduci.