Indietro
menu
Politica Rimini

I residenti di Borgo Marina si incontrano per parlare dei problemi del quartiere

In foto: In vista della discussione in Consiglio Comunale della mozione “Salvaguardiamo e riqualifichiamo il Borgo Marina” i residenti della zona si ritroveranno questa sera alle 21 all’Hotel Napoleon per parlare dei problemi del degrado e della vivibilità del quartiere, chiamati a raccolta dal consigliere comunale di Alleanza Nazionale Gioenzo Renzi.
In vista della discussione in Consiglio Comunale della mozione “Salvaguardiamo e riqualifichiamo il Borgo Marina” i residenti della zona si ritroveranno questa sera alle 21 all’Hotel Napoleon per parlare dei problemi del degrado e della vivibilità del quartiere, chiamati a raccolta dal consigliere comunale di Alleanza Nazionale Gioenzo Renzi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 nov 2001 14:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Discuteremo di come il Borgo Marina sia ridotto nei mesi estivi a centrale di rifornimento dell’abusivismo commerciale, ma anche di come la zona sia stata abbandonata dalle amministrazioni degli ultimi decenni da un punto di vista della qualità urbana” dice Renzi presentando la serata. Sentiamo cos’ha detto al nostro microfono.