Indietro
menu
Valconca

I bambini 'Tutti a teatro', con la scuola o la famiglia

In foto: Se i bambini di oggi saranno il pubblico di domani, visto il successo del Teatro Ragazzi di Cattolica e San Giovanni in Marignano le prospettive per i nostri palcoscenici sembrano buone:
www.fratelliditaglia.com
Se i bambini di oggi saranno il pubblico di domani, visto il successo del Teatro Ragazzi di Cattolica e San Giovanni in Marignano le prospettive per i nostri palcoscenici sembrano buone:<br><a href=http://www.fratelliditaglia.com target=_blank>www.fratelliditaglia.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 nov 2001 13:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

con il ‘Pifferaio Magico’ di Accademia Perduta questa mattina ha aperto i battenti la rassegna dedicata alle scuole dei due comuni, che prevede 12 spettacoli per un totale di 35 repliche già tutte prenotate.
C’è spazio solo per lo spettacolo ‘Storie nel cortile’ dei Fratelli di Taglia, compagnia che coordina il programma insieme a Emilia Romagna Teatri e che replicherà ad oltranza a seconda delle richieste. A dicembre inoltre partiranno le domeniche di ‘Tutti a Teatro’, cartellone pensato per le famiglie. Ce ne parla Daniele Dainelli, dei Fratelli di Taglia.