23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Finisce in carcere la fuga di un pirata della strada

CronacaSantarcangelo

16 novembre 2001, 10:25

in foto: E’ finita nel carcere dei Casetti la fuga di un pirata della strada che ieri si era volatilizzato a bordo di una Polo Volkswagen rubata dopo aver causato un incidente sulla via Emilia all’incrocio con la statale 16. A finire in manette è stato un giostraio di origine gitana e residente a Mantova che in mattinata aveva rubato l’auto in provincia di Treviso e che nel pomeriggio verso le 16, probabilmente ubriaco, è andato a sbattere ad una Fiat 124 facendola uscire di strada e poi si è dato alla fuga.

A bordo dell’utilitaria c’erano Giovanni Baroncelli di Cervia e Giovanni Bolognesi che sono stati ricoverati all’Ospedale di Santarcangelo con ferite lievi. Sono stati gli stesssi automobilisti ad avvisare i carabinieri che si sono messi sulle tracce del pirata e lo hanno fermato mentre cercava di nascondersi nei pressi del cimitero. Le accuse sono di ricettazione, guida in stato d’ebbrezza ed omissione di soccorso.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454