Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Finisce in carcere la fuga di un pirata della strada

In foto: E’ finita nel carcere dei Casetti la fuga di un pirata della strada che ieri si era volatilizzato a bordo di una Polo Volkswagen rubata dopo aver causato un incidente sulla via Emilia all’incrocio con la statale 16. A finire in manette è stato un giostraio di origine gitana e residente a Mantova che in mattinata aveva rubato l’auto in provincia di Treviso e che nel pomeriggio verso le 16, probabilmente ubriaco, è andato a sbattere ad una Fiat 124 facendola uscire di strada e poi si è dato alla fuga.
E’ finita nel carcere dei Casetti la fuga di un pirata della strada che ieri si era volatilizzato a bordo di una Polo Volkswagen rubata dopo aver causato un incidente sulla via Emilia all’incrocio con la statale 16. A finire in manette è stato un giostraio di origine gitana e residente a Mantova che in mattinata aveva rubato l’auto in provincia di Treviso e che nel pomeriggio verso le 16, probabilmente ubriaco, è andato a sbattere ad una Fiat 124 facendola uscire di strada e poi si è dato alla fuga.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 nov 2001 10:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A bordo dell’utilitaria c’erano Giovanni Baroncelli di Cervia e Giovanni Bolognesi che sono stati ricoverati all’Ospedale di Santarcangelo con ferite lievi. Sono stati gli stesssi automobilisti ad avvisare i carabinieri che si sono messi sulle tracce del pirata e lo hanno fermato mentre cercava di nascondersi nei pressi del cimitero. Le accuse sono di ricettazione, guida in stato d’ebbrezza ed omissione di soccorso.