Indietro
menu
Nazionale Politica

Finanziaria e turismo: Bettamio risponde a Gambini

In foto: “Gambini fa il suo dovere di membro dell’opposizione, ma non tiene conto del fatto che i soldi non ci sono”. Così il senatore di Forza Italia Giampaolo Bettamio difende la Finanziaria del suo Governo dalle critiche mosse ieri a Rimini dal parlamentare diessino.
“Gambini fa il suo dovere di membro dell’opposizione, ma non tiene conto del fatto che i soldi non ci sono”. Così il senatore di Forza Italia Giampaolo Bettamio difende la Finanziaria del suo Governo dalle critiche mosse ieri a Rimini dal parlamentare diessino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 nov 2001 14:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gambini ha insistito in particolare sulla riforma del turismo, dalla quale non arriverebbero abbastanza finanziamenti e opportunità di sviluppo, soprattutto alla luce della crisi successiva ai fatti dell’11 settembre. “Crisi che – puntualizza Bettamio – ha già richiesto al Governo notevoli sforzi economici”. Il Governo proprio oggi ha elaborato quattro nuovi punti da apporre alla Finanziaria mirati ad agevolare le imprese e il turismo. Ce ne parla lo stesso Bettamio.

Meteo Rimini
booked.net