21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fabbri in Consiglio ribadisce: ‘TRC, indietro non si torna’

LavoroProvincia

13 novembre 2001, 14:36

in foto: “Sul TRC non si torna indietro, e la Provincia recupererà i 3,5 miliardi anticipati al Comune di Riccione per la tratta Riccione-Cattolica”. Lo ha ribadito ieri il presidente della Provincia di Rimini Fabbri rispondendo a una interrogazione del consigliere Angelotti del Movimento Politico ‘Forza Italia’.
www.provincia.rimini.it

Nella seduta di ieri il Consiglio provinciale di Rimini ha poi approvato il Programma Turistico di promozione locale per il 2002: il piano prevede tre nuovi uffici IAT, all’aeroporto, alla nuova fiera e al Palacongressi. La base dei nuovi uffici sarà il prototipo scelto con un concorso attualmente in corso.
E’ stato inoltre attivato un bando per rinnovare la comunicazione turistica, con nuove iniziative editoriali e in internet. Il Piano propone una graduatoria di progetti di animazione turistica proposti dai Comuni e da ammettere a finanziamenti regionali. Nel 2001 la regione ha finanziato per la Provincia 2 miliardi e 625 milioni per iniziative turistiche.
Approvati anche quattro ordini del giorno: due sulla situazione internazionale, uno sulla copertura del servizio territoriale di Rai 3 dell’Emilia Romagna e uno sulla detraibilità fiscale della spesa sostenuta dai cittadini per la messa a norma degli impianti termici.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454