Indietro
menu
Rimini

Escursione sull'Alpe della Luna, con il WWF

In foto: Domenica prossima, tutti in marcia con il WWF. Destinazione, l’Alpe della luna, nel casentino, una camminata di tre ore per salire, e due per rientrare, fino a Bocca Trabaria dove si incontrano i confini delle tre regioni, Umbria Marche, e Toscana. Si parte alle 8 da Rimini, in piazza Malatesta, e alle 8.30 a Misano, di fronte ad Oliviero. Info: al tel. 0541/ 52530
Domenica prossima, tutti in marcia con il WWF. Destinazione, l’Alpe della luna, nel casentino, una camminata di tre ore per salire, e due per rientrare, fino a Bocca Trabaria dove si incontrano i confini delle tre regioni, Umbria Marche, e Toscana. Si parte alle 8  da Rimini, in piazza Malatesta, e alle 8.30 a Misano, di fronte ad Oliviero.
Info: al tel. 0541/ 52530
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 nov 2001 19:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica prossima, tutti in marcia con il WWF. Destinazione, l’Alpe della luna, nel casentino, una camminata di tre ore per salire, e due per rientrare, fino a Bocca Trabaria dove si incontrano i confini delle tre regioni, Umbria Marche, e Toscana. Si parte alle 8 da Rimini, in piazza Malatesta, e alle 8.30 a Misano, di fronte ad Oliviero.
Info: al tel. 0541/ 52530