24 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Due scherzi all’antrace a Villa Verucchio e San Martino dei Mulini

CronacaValmarecchia

2 novembre 2001, 19:47

in foto: Ancora due scherzi all’antrace. Questa volta ad essere colpita dal doppio allarme è stata la Valmarecchia. Due cassette delle lettere gli obiettivi: quella della sezione distaccata dell’Anagrafe, anche sede del consultorio di Villa Verucchio, e quella di una casa privata a San Martino dei Mulini.

Il primo allarme è scattato a mezzogiorno di ieri. E’ stata l’unica dipendente degli uffici comunali a notare della polvere bianca all’interno della buchetta. Sul posto sono prontamente intervenuti carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e personale dell’Ausl e dell’Arpa. L’area è stata isolata e la dipendente messa in “quarantena” al primo piano in attesa che la sostanza incriminata venisse recuperata e inviata all’Arpa, che già oggi dovrebbe averla spedita ai laboratori di Pescara.
A San Martino dei Mulini sono intervenuti invece solo i carabinieri e personale dell’Ausl. In entrambi i casi le prime analisi fanno presupporre che si tratti di comune farina, per cui i residenti dell’abitazione colpita, così come la dipendente dell’Anagrafe, non sono stati avviati alla profilassi antibiotica del caso.

Le forze dell’ordine stanno indagando per scoprire l’autore degli scherzi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454