Indietro
menu
Ambiente Rimini

Domenica ecologica: il bilancio dell'assessore Mantuano

In foto: Bigliardini, ping-pong, giochi gonfiabili hanno animato ieri nel centro storico di Rimini la prima delle due domeniche ecologiche programmate dal Comune:
Bigliardini, ping-pong, giochi gonfiabili hanno animato ieri nel centro storico di Rimini la prima delle due domeniche ecologiche programmate dal Comune:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 nov 2001 14:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

complice il bel tempo sono stati centinaia i riminesi che hanno scelto di trascorrere la domenica pomeriggio in città, curiosando tra le diverse attrattive ecocompatibili e partecipando ai giochi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Unicef e all’Istituto San Giuseppe.
“C’è – ha dichiarato l’assessore comunale all’ambiente Ariano Mantuano – chi definisce il centro storico un Iper naturale. Io preferirei definirlo un luogo di incontro e di gioco”.
E infatti ieri tanta gente in giro a giocare, ma ben pochi i negozianti che hanno deciso di tenere aperte le proprie attività commerciali. Il prossimo appuntamento con le domeniche ecologiche è previsto per il 2 dicembre. E lo stesso Mantuano a farci un bilancio dell’iniziativa.