19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Domenica ecologica: il bilancio dell’assessore Mantuano

AmbienteRimini

5 novembre 2001, 14:09

in foto: Bigliardini, ping-pong, giochi gonfiabili hanno animato ieri nel centro storico di Rimini la prima delle due domeniche ecologiche programmate dal Comune:

complice il bel tempo sono stati centinaia i riminesi che hanno scelto di trascorrere la domenica pomeriggio in città, curiosando tra le diverse attrattive ecocompatibili e partecipando ai giochi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Unicef e all’Istituto San Giuseppe.
“C’è – ha dichiarato l’assessore comunale all’ambiente Ariano Mantuano – chi definisce il centro storico un Iper naturale. Io preferirei definirlo un luogo di incontro e di gioco”.
E infatti ieri tanta gente in giro a giocare, ma ben pochi i negozianti che hanno deciso di tenere aperte le proprie attività commerciali. Il prossimo appuntamento con le domeniche ecologiche è previsto per il 2 dicembre. E lo stesso Mantuano a farci un bilancio dell’iniziativa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454