23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Da Riminipizza un contributo all’Unione Ciechi

Rimini

6 novembre 2001, 13:51

in foto: Una fetta di pizza per regalare uno spicchio di sole: “Regala uno spicchio di sole” è il nome del progetto presentato oggi da Riminipizza per raccogliere fondi a favore della sezione provinciale dell’Unione Ciechi:

Riminipizza, l’associazione che si occupa della formazione dei pizzaioli e che quest’anno ha aperto a Rimini la prima scuola professionale italiana, sarà presente con dei propri stand in questo fine settimana alla Fiera di San Martino di Santarcangelo e, a dicembre, ad Art’Arte in Fiera a Rimini.
I visitatori che gusteranno gli spicchi distribuiti da Riminipizza potranno contribuire all’attività di un camper-ambulatorio che nei prossimi mesi sarà presente in 12 piazze della provincia di Rimini per una campagna di prevenzione delle malattie degli occhi. Abbiamo intervistato Carmelo Calabrese, coordinatore di Riminipizza.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454