Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Ciclismo. Partirà da Rimini la Settimana Internazionale Coppi-Bartali

In foto: Esclusa dal Giro d’Italia, la Romagna cerca di consolarsi con altre ciclistiche importanti. La seconda edizione della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali partirà da Rimini il 26 marzo:
Esclusa dal Giro d’Italia, la Romagna cerca di consolarsi con altre ciclistiche importanti. La seconda edizione della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali partirà da Rimini il 26 marzo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 nov 2001 21:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

la notizia è stata ufficializzata ieri dopo che l’organizzatore, Adriano Amici, ha incontrato i rappresentanti della Provincia di Rimini e dei comuni di Rimini e Riccione per delineare il programma generale. Il 26 marzo il lungomare di Rimini ospiterà una cronometro a squadre di circa 40 chilometri. Nel pomeriggio è invece in programma un tappa in linea di un centinaio di chilometri con arrivo a Riccione, lungo un circuito realizzato nell’entroterra.
La terza tappa porterà gli atleti nel ravennate; la gara si chiuderà in Toscana il 29 marzo dopo quattro tappe. Le squadre invitate sono una ventina, con molti dei nomi più importanti del professionismo italiano.