Indietro
menu
Lavoro Provincia

Centri per l'impiego, le aste di domani

In foto: Tornano domani gli avviamenti a selezione per il settore pubblico presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Rimini. Al Centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, telefono 0541/358611, saranno assegnati i seguenti posti di lavoro:
Tornano domani gli avviamenti a selezione per il settore pubblico presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Rimini. Al Centro per l’Impiego di Rimini, in via Sacramora 196, telefono 0541/358611, saranno assegnati i seguenti posti di lavoro:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 nov 2001 12:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

-un operatore tecnico di cucina, un ausiliario specializzato per portineria e un ausiliario specializzato per cucina presso l’Ospedale di Rimini. Questi impieghi hanno durata di 6 mesi.
-un operatore tecnico videoterminalista presso l’AUSL di Rimini per 6 mesi.
-due manovali con patente B per la piscina comunale di Rimini. L’incarico è part time e ha una durata di 90 giorni. Per il Palasport di Rimini si cerca un manovale con patente B per 90 giorni.

Al Centro per l’Impiego di Riccione, in via Torino 19, telefono 0541/473111, saranno assegnati i seguenti posti di lavoro:
Per il Comune di Cattolica: un muratore per 2 mesi.

Per il Comune di Riccione:
-un ausiliario o ausiliaria fino al 22 dicembre.
-due muratori per un mese.
-un autista per un mese.
-un falegname per un mese.
-un fabbro per un mese.
Per tutti questi incarichi si richiede l’iscrizione all’articolo 16 della legge 56 o al collocamento ordinario.

Gli interessati dovranno presentarsi entro le 13 di domani ai Centri per l’Impiego muniti di libretto di lavoro e tesserino Modello C/1.