Calcio. I biancorossi domani a Mestre, diretta su Radio Icaro

Rimini Sport

10 novembre 2001, 13:06

in foto: Calcio. Il Rimini sale a Mestre per una insidiosa trasferta. I veneti, considerati una delle favorite della vigilia, hanno avuto un inizio di campionato disastroso e stazionano nelle retrovie della classifica:
www.riminicalcio.com

con l’arrivo in panchina dell’ex attaccante di Juventus e Milan Giuseppe Galderisi, il Mestre si è presto rimesso in carreggiata e, anche se in formazione incompleta, domani è pronto a dare del filo da torcere al Rimini.
Nell’undici di Bonavita non dovrebbero esserci grosse variazioni rispetto a domenica scorsa; qualche problema per capitan Ballanti, ancora sofferente dopo avere sacrificato domenica alla causa biancorossa un paio di denti.
Su Radio Icaro: di Mestre-Rimini si parlerà alle 19.40 in Anteprima Calcio; la diretta dell’incontro domani a partire dalle 14.30.
Il San Marino cerca invece di riprendersi dalla batosta di domenica scorsa a Teramo ospitando l’Imolese, attualmente concorrente diretta dei biancazzurri nella corsa ai play off.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454