Calcio. Dilettanti: una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le riminesi

Provincia Sport

5 novembre 2001, 18:48

in foto: La decima giornata del Campionato Nazionale Dilettanti regala sorrisi al Bellaria, vittorioso nel derby con il Russi, e al Riccione, buon pari a Civitanova, mugugni al Santarcangelo, beffato al Mazzola dal Tolentino.

Al Bellaria bastano due minuti per far suo il derby in casa del Russi. Decisiva per i falchetti l’uscita di Biondini per infortunio al minuto 35. Al 43’ i biancazzurri passano con Biserna, al 45’ Tozzi chiude i conti. 2-0 per il Bellaria-Igea Marina.

Un Riccione ancora una volta in emergenza torna con un buon punto dalla trasferta sul campo della Civitanovese. I biancazzurri devono dire grazie ad un monumentale Micheletti, che in più di un’occasione ha chiuso la saracinesca agli avanti locali. Finisce 0-0.

Cade il Santarcangelo in casa. La formazione gialloblu gioca meglio del Tolentino, ma si deve inchinare alla rete di Fusco al 27’ della ripresa. Proteste dei locali al 60’ per un atterramento in area ai danni di Iannello, per il direttore di gara, Spadaccini di Vasto, è simulazione. 1-0 per gli ospiti il finale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454