Calcio a 5. Quarta giornata fatale alla Garmon

Rimini Sport

7 novembre 2001, 11:57

in foto: Campionato Nazionale Calcio a Cinque, serie B girone D. Pesante sconfitta per la Garmon Rimini che alla quarta giornata di campionato perde imbattibilità e primato in classifica. Autore della duplice impresa il Cus Viterbo, dimostratosi osso troppo duro per la formazione di Domeniconi.

I biancorossi sono apparsi lontani parenti della formazione schiacciasassi che aveva dominato nelle prime tre giornate. Nella gara di sabato Colonna e compagni non sono riusciti ad imporre il proprio gioco subendo il ritmo impresso dai padroni di casa. A parziale scusante dei riminesi l’assenza del bomber Trevisani, per distorsione al ginocchio, e del portiere titolare Cellarosi.

La cronaca della partita di sabato vede la Garmon già sotto al 3’ di gioco causa una deviazione di Colonna su tiro di Regno. Il raddoppio di Ara arriva all’8’. Le reti di Palmiero e Colonna nel giro di un minuto dall’11’ al 12’ sembrano riaprire la partita, ma purtroppo per i biancorossi l’illusione dura poco e sul finire del primo tempo i ragazzi di Domeniconi incassano tre reti in due minuti con Caprolu al 16’, il solito Ara al 17’ e Camera al 18’. La ripresa è un monologo dei laziali che dilagano con i soliti Ara e Reso infierendo su una Garmon privata pure di Palmiero, espulso per doppia ammonizione. 10 a 2 il risultato finale.
La sconfitta di sabato non deve comunque ridimensionare le ambizioni dei riminesi, chiamati già sabato prossimo ad un pronto riscatto. Il prossimo turno vedrà la formazione biancorossa ancora impegnata in trasferta, ospite dell’Ascoli. La formazione marchigiana accreditata alla vigilia del campionato di ottime chances di vittoria finale occupa attualmente la sesta posizione in classifica con sei punti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454