Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce: i cattolichini Fuzzi e Pennacchini fanno il vuoto a Pergola

In foto: Ancora un successo fuori regione per i colori riminesi. Questa volta a centrare il successo sono stati i portacolori della bocciofila Cattolica Liviano Fuzzi e Pino Pennacchini che, battendo in finale per 12-5 De Rosa-Pennacchini (S.M.Loreto-PU), si sono aggiudicati a Pergola, il 17° Trofeo Panda, gara regionale con 325 formazioni al via.
Ancora un successo fuori regione per i colori riminesi. Questa volta a centrare il successo sono stati i portacolori della bocciofila Cattolica Liviano Fuzzi e Pino Pennacchini che, battendo in finale per 12-5 De Rosa-Pennacchini (S.M.Loreto-PU), si sono aggiudicati a Pergola, il 17° Trofeo Panda, gara regionale con 325 formazioni al via.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 nov 2001 12:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua nel frattempo la fase provinciale del campionato italiano per società. Queste le classifiche: in B Cattolica e Montegridolfo 9, Riccionese 6; in C Serravalle RSM e Riccionese uno 16, Montegridolfo 12, Cattolica 11, Riccionese due 9 e DLF Rimini 8; in D DLF Rimini 7, Riccione Nunziata 5, Riccione Speranza 3, Cattolica 1 e Montegridolfo 0. Domenica prossima in palio ci saranno tre titoli provinciali: coppia di B (finali a Cattolica), terna D (Valmarecchia) e coppia C (M.Gridolfo).