Bocce. Geri e Matteini dominano ad Acqualagna

Provincia Sport

13 novembre 2001, 12:51

in foto: Due settimane dopo il secondo posto nel prestigioso Pallino d'Oro di San Marino, il riccionese Benito Geri e Mario Matteini hanno dominato ad Acqualagna (PU) nel 28esimo Trofeo Fiera del Tartufo. Nella finale della gara regionale, che vedeva 172 formazioni partecipanti, la coppia riccionese ha superato per 12-6 Danilo Allegrezza-Giuseppe Fucili (bocc. Colbordolo-PU).

Bene anche i cattolichini Angelo Contadini (il primo a destra nella foto)-Marco Giorgi, giunti terzi, superati in semifinale proprio dai riccionesi.

In settimana invece, dopo la presentazione di martedì sera a Riccione, partirà la fase provinciale del campionato italiano per società. Tredici le formazioni riminesi al via, insieme a due compagini sammarinesi: Cattolica (B-C-D), DLF Rimini (C-D), Montegridolfo (B-C-D), Riccionese (B-2C-2D), Serravalle-RSM (C-D, dov’è inserita contro Ravenna).

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454