Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Contro Reggio Emilia arriva la settima sconfitta dei Crabs

In foto: Brutti, bruttissimi Crabs. I biancorossi perdono nettamente il derby con Reggio Emilia, palesando grossi passi indietro rispetto all’ultima di campionato che aveva regalato a Washington e compagni i primi due punti della stagione. Ieri al Flaminio si è vista una squadra svogliata in difesa e confusionaria in attacco: le 24 palle perse a fronte delle 14 recuperate ne sono lampante testimonianza.
Brutti, bruttissimi Crabs. I biancorossi perdono nettamente il derby con Reggio Emilia, palesando grossi passi indietro rispetto all’ultima di campionato che aveva regalato a Washington e compagni i primi due punti della stagione. Ieri al Flaminio si è vista una squadra svogliata in difesa e confusionaria in attacco: le 24 palle perse a fronte delle 14 recuperate ne sono lampante testimonianza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 nov 2001 01:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E se anche il tiro da tre tradisce (6/26) allora per i ragazzi di Ciani non c’è scampo contro una Bipop più quadrata e determinata. Già alla fine del primo quarto Rimini è sotto di 10: 19-29, all’intervallo il tabellone segna 37-48. Ancora una volta troppi i punti concessi agli avversari.
L’avvio di ultimo quarto vede i biancorossi sotto di 6: 59-65, punteggio destinato a dilatarsi fino al +20. Finisce 73-91. Top scorer Bragg, che ha scritto 27. Tra i riminesi bene anche Stephens: 11 punti e 9 rimbalzi. Male gli esterni: Pieri ha segnato 12 punti, tutti dall’arco, e sfornato 4 assist, ma ha anche perso 9 palloni. Washington si è fermato a quota 8 punti, con 0/8 da tre, Merriweather è tornato il giocatore apatico di sempre, per lui virgola, e Raschi non ha inciso.
Sul fronte reggiano il top scorer è Young, autore di 22 punti, ma ben 5 giocatori ospiti finiscono in doppia cifra.
Sentiamo il dopopartita del coach dei Crabs, Franco Ciani