Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestato presunto estorsore affiliato al clan Giuliano

In foto: Nella notte tra sabato e domenica (la notizia è stata data solo questa mattina) una volante del 113 ha controllato una Mercedes nei pressi del Gros. Occupavano l’auto un bellariese di origini napoletane, che gestisce insieme al padre un hotel nella località romagnola, e due napoletani: uno di questi è risultato essere Salvatore De Rosa, 37 anni, sul cui capo pendeva dal 10 ottobre scorso un ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Napoli per tentata estorsione nei confronti di due imprenditori edili.
Nella notte tra sabato e domenica (la notizia è stata data solo questa mattina) una volante del 113 ha controllato una Mercedes nei pressi del Gros. Occupavano l’auto un bellariese di origini napoletane, che gestisce insieme al padre un hotel nella località romagnola, e due napoletani: uno di questi è risultato essere Salvatore De Rosa, 37 anni, sul cui capo pendeva dal 10 ottobre scorso un ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Napoli  per tentata estorsione nei confronti di due imprenditori edili.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 nov 2001 13:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo sembrerebbe affiliato al clan Giuliano, uno degli storici della camorra. Le forze dell’ordine hanno già proceduto alla perquisizione dell’hotel del giovane bellariese, presso il quale si trovavano ospiti i due napoletani: al momento tuttavia non è stato trovato nulla.
La posizione del bellariese è ancora al vaglio degli investigatori.