22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arrestato colombiano per furto di profumi

CronacaRimini

9 novembre 2001, 20:24

in foto: Un colombiano di 30 anni è stato arrestato oggi pomeriggio da una pattuglia dei carabinieri di Rimini dopo avere rubato profumi per un valore di circa due milioni dalla profumeria Douglas di Corso d’Augusto. Il sudamericano, che ha dei precedenti per reato contro il patrimonio, aveva nascosto le bottiglie in una grossa busta, ma il sistema antitaccheggio gli ha bloccato l’uscita. Il personale della profumeria l’ha bloccato e poi consegnato ai militari.

Un colombiano di 30 anni è stato arrestato oggi pomeriggio da una pattuglia dei carabinieri di Rimini dopo avere rubato profumi per un valore di circa due milioni dalla profumeria Douglas di Corso d’Augusto. Il sudamericano, che ha dei precedenti per reato contro il patrimonio, aveva nascosto le bottiglie in una grossa busta, ma il sistema antitaccheggio gli ha bloccato l’uscita. Il personale della profumeria l’ha bloccato e poi consegnato ai militari.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454