Indietro
menu
Rimini

Appalto ambulanze: il 22 novembre la prima udienza al Tar

In foto: E’ arrivata al Tar la vicenda dell’aggiudicazione del servizio trasporti con ambulanze che vede fronteggiarsi l’Ausl di Rimini e la Croce Amica di Messina. A presentarsi davanti al Tribunale amministrativo dell’Emilia Romagna è la società missina, già autrice di un esposto presso la Procura, che ha citato l’Ausl per una presunta indebita esclusione dalla gara di appalto destinata ad aggiudicare il servizio di trasporti con ambulanze nella provincia di Rimini.
E’ arrivata al Tar la vicenda dell’aggiudicazione del servizio trasporti con ambulanze che vede fronteggiarsi l’Ausl di Rimini e la Croce Amica di Messina. A presentarsi davanti al Tribunale amministrativo dell’Emilia Romagna è la società missina, già autrice di un esposto presso la Procura, che ha citato l’Ausl per una presunta indebita esclusione dalla gara di appalto destinata ad aggiudicare il servizio di trasporti con ambulanze nella provincia di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 nov 2001 14:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il ricorso avanzato dall’azienda siciliana mira ad una sospensiva della delibera di aggiudicazione del servizio ad una altra ditta e al conseguente annullamento dell’atto. La prima udienza dovrebbe tenersi il prossimo 22 novembre.