Indietro
menu
Cronaca Mondaino

Anche un medico coinvolto nella vicenda della casa di riposo 'Montebello'

In foto: A quasi un anno dal blitz che ha portato alla chiusura della casa di riposo "Montebello" di Mondaino ed all’arresto dei fratelli Bulli con le accuse di maltrattamenti, violenza, lesioni ed abbandono di persone incapaci, un altro nome è stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica di Rimini. E’ quello di M.F, medico di base, accusato di falso ideologico per un centinaio di ricette in bianco su cui compariva solo il timbro e la sua firma, sequestrate dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Riccione nel corso delle perquisizioni.
A quasi un anno dal blitz che ha portato alla chiusura della casa di riposo
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 nov 2001 20:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il professionista si è difeso dichiarando di avere lasciato quelle ricette, che servivano per pazienti cronici, proprio la sera prima dell’irruzione.
Oltre alle ricette i carabinieri hanno passato alle Fiamme Gialle i documenti contabili da cui sarebbe emerso un ammanco nelle registrazioni nei cinque anni dell’attività della Montebello di un miliardo circa: rette incassate ma mai registrate.
L’ordine dei medici infine ha aperto un fascicolo a carico di un altro professionista in rapporti con la casa di riposo, accusato di avere permesso a Maria Teresa Bulli di ottenere rimborsi dall’Ausl di cui non aveva diritto.