Al settimo assalto i Crabs trovano la vittoria

Rimini Sport

1 novembre 2001, 20:46

in foto: Basket. Basket. Al settimo tentativo, i Crabs trovano il primo successo in Legadue. Ieri i ragazzi di Ciani si sono imposti per 84 a 80 sul campo della ex capolista Pavia al termine di una partita equilibrata:
www.basketrimini.com

nel primo quarto i Crabs raggiungono anche il +11, ma Pavia piazza subito il contro-break. All’intervallo è 45 pari, e la gara prosegue sui binari dell’equilibrio. Pavia prova l’allungo e chiude la terza frazione avanti di 3.
Nell’ultimo quarto i Crabs piazzano il parziale vincente, e volano sul +7 a 5 minuti dalla sirena. All’ultimo minuto i riminesi sono ancora sul +6, ma un paio di sciagurate gestioni di palla permettono ai lombardi di tornare a -2. E’ Stephens a segnare il canestro decisivo, scacciando i fantasmi di un altro finale perdente come quello di domenica scorsa.
I migliori in casa Crabs sono stati lo stesso Stephens, top scorer con 25 punti, Bragg, autore di 18 punti, e Pieri, ma tutto il quintetto base, rimasto in campo praticamente per tutta la gara, si è ben comportato, compreso Merriweather, che ha scritto 16 al pari di Washington.
Di rilievo anche l’8/14 dei “granchi” dall’arco dei 6 metri e 25.
Il coach biancorosso, Franco Ciani, può finalmente godersi la sua prima vittoria alla guida dei Crabs.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454