Indietro
menu
Cronaca Regione

24 patenti ritirate nel fine settimana

In foto: Sono stati 17 nel fine settimana gli automobilisti a cui è stata ritirata la patente per guida in stato d’ebbrezza alcolica. Gli agenti della Polstrada dell’Emilia Romagna, impegnati nei servizi di prevenzione, hanno inoltre ritirato la patente a un conducente per guida in condizioni di alterazione psicofisica a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti.
Sono stati 17 nel fine settimana gli automobilisti a cui è stata ritirata la patente per guida in stato d’ebbrezza alcolica. Gli agenti della Polstrada dell’Emilia Romagna, impegnati nei servizi di prevenzione, hanno inoltre ritirato la patente a un conducente per guida in condizioni di alterazione psicofisica a causa dell’assunzione di sostanze stupefacenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 nov 2001 10:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le 34 pattuglie in servizio nelle notti di venerdì e sabato hanno controllato 505 veicoli e 669 persone. Complessivamente sono state ritirate 24 patenti, sono state multate 22 persone per mancato uso della cintura di sicurezza e 50 per altre infrazioni al codice della strada. Gli agenti sono anche intervenuti in 12 incidenti, 6 dei quali con feriti. Dall’inizio dell’anno sono 1.386 i conducenti sorpresi nel solo fine settimana a guidare in stato d’ebbrezza, ai quali è stata ritirata la patente.