Indietro
menu
Politica Provincia

Via libera del consiglio provinciale all'acquisto dell'ex sede

In foto: Il Consiglio provinciale di Rimini ha dato il via libera all’acquisto del palazzo di Piazzale Bornaccini. La Provincia concorrerà all’asta per il 60%, l’Arpa regionale per il 40%. La base d’asta e di 12 miliardi. E’ stato il vice presidente della provincia Maurizio Taormina a presentare il progetto d’acquisto dell’ex sede dell’Ente e ad annunciare che sarà venduta per un valore di 4 miliardi e 200 milioni la palazzina del Serpieri.
Il Consiglio provinciale di Rimini ha dato il via libera all’acquisto del palazzo di Piazzale Bornaccini. La Provincia concorrerà all’asta per il 60%, l’Arpa regionale per il 40%. La base d’asta e di 12 miliardi. E’ stato il vice presidente della provincia Maurizio Taormina a presentare il progetto d’acquisto dell’ex sede dell’Ente e ad annunciare che sarà venduta per un valore di 4 miliardi e 200 milioni la palazzina del Serpieri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 ott 2001 18:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Fabbri, nel suo intervento, ha riconosciuto la lungimiranza dell’opposizione, che già tre anni e mezzo fa aveva proposto di acquistare l’immobile, e ha annunciato l’intenzione della Provincia di acquisire l’edificio a fianco della nuova sede della provincia di Corso d’Augusto.