23 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Vertice Fao a Roma: il commento del sindaco Ravaioli

Rimini

10 ottobre 2001, 14:11

in foto: “E’ giusto che prevalga il buon senso”: il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, commenta il mancato arrivo del vertice Fao con sentimenti contrastanti: il rammarico per la possibilità che Rimini potesse il luogo per “far ripartire la pace”, e il sollievo per i rischi che l’organizzazione, partita così in ritardo, avrebbe comportato. Rimini, a parere del sindaco, ha comunque dato buona prova di sé, e la collaborazione fra tutte le componenti della società fa ben sperare per il futuro, e le prossime occasioni.

Infatti, ci sono probabilità che la parte politica del vertice sia rimandata, mentre si dovrebbe svolgere nei termini previsti, cioè a novembre, e sembra a Roma, la parte più amministrativa del lavoro della Fao. Rimini in questo caso, rimarrebbe candidata ad ospitare il prossimo incontro politico dell’organizzazione delle Nazioni Unite. Ravaioli ha ringraziato infatti tutti per la collaborazione; e ha ringraziato anche il Governo e i vertici Fao: in questi giorni di contatti continui, ha commentato, c’è sempre stato un clima positivo di collaborazione. Sentiamo il sindaco Ravaioli al nostro microfono.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454